Il mondo mobile è da sempre uno dei più caldi per quanto concerne il Black Friday 2022, in Italia e nel resto del pianeta, con alcuni brand emergenti che iniziano a fare la voce grossa. Vedere per credere il caso di OnePlus, marchio che inizia a farsi strada seriamente tra quelli noti al grande pubblico, grazie ad un rapporto tra qualità e prezzo che comincia ad essere molto interessante anche per i modelli di fascia alta. Vediamo come stanno andando le cose, a proposito delle promozioni di questi giorni.
OnePlus cresce sempre di più in ambito mobile con il Black Friday 2022 in Italia
Quali sono gli ultimi aggiornamenti in merito? OnePlus allo stato attuale sta vincendo la battaglia mobile del Black Friday 2022 in Italia. Tutto merito di promozioni che si trovano all’interno dello store ufficiale, con prodotti dalla scheda tecnica davvero interessante che si possono acquistare a prezzi tutto sommato molto aggressivi. Basti pensare a qualche caso pratico che potete analizzare più nel dettaglio qui di seguito:
- OnePlus 10 Pro è il top di gamma ed ora risulta in offerta con 200 euro di sconto per tutte le versioni. Con questa serie si parte da 719 euro ed è possibile in questo momento beneficiare di ulteriori 200 euro di sconto (suddivisi in 100 euro di cashback e 100 euro di sconto immediato) qualora il cliente finale dovesse scegliere l’acquisto con permuta;
- OnePlus 10T in queste ore è in offerta con 100 euro di sconto per tutte le versioni. Si tratta del modello con Snapdragon 8 Plus Gen 1 parte da 579 euro, con cui avremo la possibilità di usufruire di ulteriori 200 euro di sconto (100 euro di cashback e 100 euro di sconto immediato) qualora dovessimo optare l’acquisto con permuta;
- OnePlus Nord 2T 8+128 GB per il Black Friday è in offerta a 359 euro invece di 409 euro;
- OnePlus Nord 2T 12+256 GB nei prossimi giorni sarà disponbile al prezzo di 439 euro invece di 509 euro
- OnePlus Nord CE 2 8+128 GB è attualmente in offerta a 279 euro invece di 359 euro;
- OnePlus Nord CE 2 Lite 6+128 GB momentaneamente in offerta a 239 euro invece di 309 euro.
Insomma, se state pensando di acquistare un nuovo smartphone in occasione del Black Friday, con un budget complessivo che parte da 300 euro e tende a salire, allora sarà ul caso di valutare con molta attenzione la possibilità di dar fiducia ad un brand del calibrodi OnePlus. Del resto, il marchio asiatico da anni sforna modelli di assoluto livello ed anche in Italia sta iniziando a crescere in modo significativo.