PAM è una grande azienda italiana che opera nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata – con una capillare distribuzione sul territorio italiano con diverse tipologie di punti vendita: Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti.
Attiva dal 1985, la PAM, sigla che sta ad indicare Più A Meno, al momento conta circa 600 punti vendita totali tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.
Al momento la PAM è alla ricerca di giovani laureati che vogliono iniziare una carriera nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, ai quali offre dei percorsi di formazione mirati per diventare Buyer e Specialisti di prodotto alimentare. La formazione si terrà sia in aula che nei punti vendita.
I requisiti minimi per partecipare alle selezioni per Allievi Buyer – i Buyer si occupano dell’assortimento del punto vendita, dei fornitori, della promozione etc. – e Specialisti di prodotti alimentari – i quali si occupano del controllo qualità sui prodotti e le loro tecniche di lavorazione – sono la laurea in materia economiche, agrarie o veterinarie. Al termine del percorso di formazione, ai partecipanti verrà offerta l’assunzione in uno dei due profili ricercati.
Per tutte le informazioni e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito della PAM alla pagina Lavora con noi.