Siamo arrivati al grande giorno, in cui tra le altre cose conosceremo anche la data di uscita del nuovo iPhone 14. Come tutti sanno, tempo fa Apple ha annunciato che terrà un evento mercoledì 7 settembre in cui è molto probabile che svelerà la gamma di iPhone 14, quindi quando dovrebbero arrivare per la prima volta i nuovi dispositivi nelle mani dei clienti? Proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni disponibili.
Tutte le informazioni del caso sulla data di uscita del nuovo iPhone 14
In un recente rapporto che prevedeva correttamente che un evento Apple avrebbe avuto luogo il 7 settembre, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che Apple ha detto ad alcuni dipendenti al dettaglio di prepararsi per il rilascio di un nuovo prodotto venerdì 16 settembre, il che suggerisce il nuovo iPhone e I modelli di Apple Watch potrebbero vedere una data di lancio in quel giorno.
I preordini per i nuovi modelli iPhone in genere si aprono una settimana prima del lancio, il che significa che venerdì 9 settembre sembra la data più probabile in cui i primi clienti potranno effettuare i loro ordini, appena due giorni dopo l’evento Apple.
L’evento, che presenta lo slogan “Far out”, si svolgerà oggi 7 settembre alle 10:00 ora del Pacifico e sarà trasmesso in streaming online . Oltre a “iPhone 14” e iPhone 14 Pro, l’evento potrebbe vedere l’annuncio dell’Apple Watch Series 8, dell’Apple Watch SE di seconda generazione e forse di molti altri annunci.
La linea iPhone 14 dovrebbe essere composta da un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. In particolare, probabilmente non ci saranno “iPhone 14 mini” da 5,4 pollici poiché iPhone 12 mini e iPhone 13 mini hanno registrato vendite scarse .
Si prevede che i modelli iPhone 14 standard disporranno del 50% di memoria in più, durata della batteria migliorata , una fotocamera ultragrandangolare migliorata e una fotocamera frontale aggiornata con messa a fuoco automatica, mentre i modelli iPhone 14 Pro dovrebbero essere dotati di ” pillola e perforazione”. ritagli sagomati al posto del notch, il chip A16 , una fotocamera Wide da 48 megapixel e un display leggermente più alto con cornici più sottili . L’intera gamma sarà disponibile in una gamma di nuove opzioni di colore .
Sono previsti anche tre nuovi modelli di Apple Watch , tra cui l’ Apple Watch Series 8, l’Apple Watch SE di seconda generazione e un nuovo modello di Apple Watch “Pro”. Si ritiene inoltre che ci siano piani per il lancio di un nuovo iPad entry-level, modelli di iPad Pro aggiornati , un Apple Mac Pro in silicone e altro, ma questi dispositivi potrebbero essere salvati per un secondo evento nel corso dell’anno.