Diverse le offerte di marzo disponibili sul mercato per prestiti personali e il comparatore online, Supermoney, ha premiato Rata Bassotta di IBL Banca tra i migliori prestiti con cessione del quinto, con Tan e Taeg molto competitivi. È un prestito personale a tasso fisso e con rate mensili costanti, della durata massima di 120 mesi.
Rata Bassotta di IBL Banca può essere richiesta tutti i dipendenti pubblici e privati, oltre ai pensionati Inps e Inpdap. Buona anche l’offerta Credito I Tuoi Progetti di Findomestic, Compass Facile.it di Compass, ProntoTuo Servizi di Consel. Unicredit offre CreditExpress Compact, che può essere richiesto anche se si hanno già prestiti stipulati presso altre banche o finanziarie, e dà la possibilità di richiedere un importo da 3.000 a 50.000 euro, ad un tasso fisso, con una rata mensile fissa, mentre la durata del prestito varia da 36 a 120 mesi, in base all’importo e alla rata che vengono scelte.
> I migliori prestiti personali a febbraio 2014
Tra le tante offerte interessante anche l’offerta di Poste Italiane, Prontissimo, prodotto che può essere richiesto da tutti, che eroga somme da 1.750 euro a 20mila euro; ha una durata che va da 24 a 84 mesi; e il rimborso va fatto tramite addebito sul conto o tramite bollettini postali. In caso di estinzione anticipata non ci sarà alcuna spesa in più da eseguire.
> Le caratteristiche del Prestiti Personali proposti da CheBanca!
Per richiedere il prestito Prontissimo di Poste Italiane, basta semplicemente recarsi all’ufficio postale abilitato con documento d’identità, tessera sanitaria e un documento che attesti il reddito.