Prestito Special Cash Postepay, il prestito senza busta paga

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Prestito Special Cash Postepay, il prestito senza busta paga

 

 È difficile ottenerli ma stanno avendo un buon riscontro sul mercato i prestiti personali per chi non ha un reddito fisso, garanzie da dare e garante che ne assicuri il pagamento delle rate. Vari istituti come Ago, Compass, Santander, stanno promuovendo diverse offerte di prestiti personali senza garanzia per chi ha necessità di un prestito e liquidità. Sono tantissimi i lavoratori atipici, in tempi di crisi, o studenti che hanno necessità di liquidità per far fronte a spese quotidiane o per pagarsi gli studi.

>  Poste, dalla quotazione in Borsa il Mef spera di incassare 4 miliardi

Per richiedere un prestito senza la garanzia di una busta paga questa potrà essere sostituita da un’eventuale proprietà su cui la banca potrebbe rivalersi in caso di insolvenza, anche l’affitto di un immobile di proprietà ma in locazione potrebbe rappresentare una garanzia. Le offerte migliori attualmente proposte si possono consultare sui seguenti siti

http://www.compass.it/

http://www.crediper.it/

http://www.agosducatoweb.it/

 

Anche Poste Italiane dà una buona soluzione con Special Cash Postepay, prestito che può essere richiesto da tutti i titolari di carta Postepay e che eroga una somma compresa tra 750 e 1.500 euro direttamente sulla carta.

La restituzione avverrà in 15, 20 e 24 mesi con tassi vantaggiosi. Il prestito senza busta paga SpecialCash può essere chiesto in qualsiasi sportello di Poste Italiane, non prevede alcuna garanzia e può essere richiesto sia dai cittadini italiani che stranieri, purchè in possesso di un permesso di soggiorno valido, passaporto e un certificato di reddito. Per avere il prestito SpecialCash bisogna avere fra i 18 e i 70 anni, avere una Postepay sulla quale verrà accreditato il prestito; e presentare carta d’Identità; tessera sanitaria.

 

Lascia un commento