Red Bull è una società che si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di bevande energetiche famose in tutto il mondo.
Nata nel 1984 su iniziativa di Dietrich Mateschitz l’azienda, grazie all’ottimo lavoro di marketing, è riuscito ad espandersi in oltre 160 paesi del mondo, per poi allargare la sua attività anche ad altre attività legate soprattutto allo sport, come la sua importante presenza nella Formula 1 con la Toro Rosso e anche con le tante sponsorizzazioni in altri sport.
Al momento la Red Bull è alla ricerca di giovani talenti da inserire in diverse aree operative nelle sedi italiane, in particolare la ricerca si rivolge a giovani laureati per le aree marketing, comunicazione e vendite, da inserire in azienda con contratti di lavoro o di stage.
Le offerte di lavoro Red Bull
Stage Comunication (Milano)
Stage Field Marketing (Milano)
Promoter Impulse (Roma)
Trade Marketing Manager (Milano)
Field Marketing Manager (Nord Est Italia)
National Athletes Manager (Milano)
Promoter Commerciale (Caserta, Benevento e Avellino)
Sampling Team (Milano, Como, Ferrara, Roma, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce e Pisa)
Per tutte le informazioni relative ai rrquisiti richiesti dalla Red Bull per partecipare alle selezioni di personale e per l’invio della propria candidatura si rimanda alla pagina Lavora con Noi del sito dell’azienda.