Oggi vogliamo soffermarci sui servizi messi a disposizione dalla Banca delle Marche. L’istituto di credito in questione riserva un’offerta vantaggiosa ai clienti che hanno meno di 30 anni e hanno già raggiunto la maggiore età.
Ma per andare incontro anche a chi ha esigenze molto scarne in relazione a prelievi ed operazioni bancarie, esiste il conto Base ZERO che tra le sue caratteristiche, oltre alla trasparenza e alla chiarezza, ha anche la modularità.
La Banca delle Marche pensa quindi alle famiglie, per le quali è stato studiato lo “Sconto Plus”, un conto corrente ricco di agevolazioni e di servizi che diventa tanto più economico quanto più è utilizzato. In pratica, facendo un bel po’ di operazioni, ogni mese, è possibile anche azzerare i costi del canone mensile.
Il conto Sconto Plus, inoltre, premia le famiglie che negli anni sono più fedeli e lo fa senza appesantire la comprensione del funzionamento e delle specificità del prodotto. Anche in questo caso, infatti, siamo di fronte ad un canone mensile “tutto compreso” in cui sono inserite le operazioni (illimitate), l’invio dell’estratto conto trimestrale, le spese fisse di tenuta conto, le coperture assistenziali, i servizi di serie gratuiti, i servizi opzionali a condizioni agevolate e lo sconto sul canone per i soci della Banca delle Marche.