L’Oreal in questi ultimi giorni non solo è alla ricerca di nuovo personale da assumere con contratti a tempo indeterminato, ma sta anche cercando dei giovani, anche senza esperienza, da avviare ad una brillante carriera nel settore della cosmesi.
Non vi è alcun dubbio che L’Oreal sia una delle più grandi aziende operanti nella bellezza a livello mondiale e, quindi, uno stage in una delle sue sedi è un importante tappa della propria carriera professionale. Gli stagisti che al momento sta cercando l’azienda verranno impiegati in diversi settori dell’azienda e sono, nella maggior parte dei casi, finalizzati all’assunzione.
Tutti gli stage aperti da L’Oreal
Stage Clarisonic – Division L’Oreal Luxe
Stage Marketing – Ricerche di Mercato
Stage Ricerche di Mercato – Qualitative
Stage Marketing Divisione L’Oréal Luxe – Lancôme
Stage Trade Marketing YSL – Divisione L’Oréal Luxe
Stage Risorse Umane Formazione
Stage Trade Marketing Lancome – Divisione L’Oréal Luxe
Stage Trade Marketing – Divisione L’Oréal Luxe
Stage Controllo di Gestione Divisione L’Oréal Luxe
Stage Operations – Divisione Prodotti Grande Pubblico
Stage Marketing Cosmetique Active
Stage Business Development Divisione Mass Market
Stage Acquisti – Buyer
Stage Marketing Maybelline New York
Stage L’Oreal Paris Marketing
Stage Finanza e Controllo di Gestione Divisione Prodotti Grande Pubblico
Stage Marketing Divisione Prodotti Grande Pubblico
L’unico requisito richiesto da L’Oreal per poter partecipare alle selezioni, oltre ad aver già conseguito la laurea o essere laureandi, è la perfetta padronanza della lingua inglese. Gradita la presenza di esperienze extra-curriculari.
Agli stagisti sarà offerto un contratto di stage della durata di 6 mesi da svolgersi presso la sede di Milano e prevede rimborso spese, ticket mensa, parcheggio aziendale e possibilità di alloggio in foresteria.
Per tutte le informazioni e per l’invio del proprio curriculum consultare la pagina Job Opportunities del sito della L’Oreal.