I vantaggi della carta di credito Gold di Fineco

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > I vantaggi della carta di credito Gold di Fineco

 Tra le soluzioni e i prodotti Fineco sono comprese anche una serie di carte di credito, pensate per venire incontro a differenti esigenze di utilizzo e di pagamento. 

Il conto corrente Fineco – Le caratteristiche

In un post  pubblicato in precedenza abbiamo visto quali sono le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco che può essere utilizzata anche dai minorenni, dai 10 anni in su. In questo post, invece, vedremo  quali sono dunque le caratteristiche della carta di credito Gold di Fineco.

Le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco

Le caratteristiche e i vantaggi della carta di credito Gold di Fineco

La carta di credito Gold di Fineco è una carta di credito multifunzione – cioè assomma le funzioni Bancomat, PagoBancomat, PayPass e Fastpay – rivolta ai clienti più esigenti. Può essere richiesta da coloro che

  • sono clienti Fineco da più di 6 mesi
  • hanno già una carta di credito Fineco
  • hanno più di 26 anni
  • hanno una giacenza sul proprio conto corrente superiore a 5 mila euro.

La carta di credito Gold di Fineco ha un canone annuale di circa 50 euro ma tale canone può essere azzerato effettuando 7 mila euro di spese all’anno.

La carta è attiva sul circuito Mastercard che offre la possibilità di avere prelievi bancomat gratuiti ovunque e di effettuare pagamenti e acquisti online e offline sia in Italia che all’estero.

Tra i vantaggi connessi con questa carta vi è l’assistenza h 24 e una assicurazione aggiuntiva per i viaggi, che ad esempio permette di avere un certo cash di emergenza.

Gli addebiti vengono effettuati il 10 del mese successivo.

 

Lascia un commento