Volotea cerca assistenti di volo

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Volotea cerca assistenti di volo

Volotea ha aperto le selezione per l’assunzione di nuovi assistenti di volo e figure di staff da impiegare all’interno dei suoi aeromobili. Volotea è una compagnia giovane ma in forte espansione, anche grazie all’esperienza dei suoi fondatori, Carlos Munoz e Lázaro Ros, già fondatori della compagnia Vueling, che utilizza per le sue tratte solo aerei Boeing 717, equipaggiati con motori Rolls – Royce.

Le caratteristiche distintive di Volotea sono il comfort offerto ai passeggeri e i prezzi competitivi, disponibili per più di cinquanta destinazioni dell’Europa Meridionale.

La ricerca è diretta a persone che hanno una forte passione per questo tipo di lavoro e che, soprattutto, abbiano voglia di crescere all’interno dell’azienda. le figure ricercate sono:

Assistenti di volo

I requisiti minimi per partecipare alle selezioni sono: età superiore ai 18 anni, conoscenza fluente della lingua inglese, capacità natatorie, disponibilità a spostamenti sulle diverse sedi della compagnia. Il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo costituisce titolo preferenziale.

Staff

Le sedi di lavoro sono Palermo e Bordeaux. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di scuola superiore con ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi a una delle due offerte o per mandare una candidatura spontanea per le altre posizioni aperte, visitare il sito di Volotea alla pagina posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form a disposizione.

Lascia un commento