Maggio caratterizzato da un nuovo evento di Apple: cosa possiamo aspettarci

Home > News > Mondo > Maggio caratterizzato da un nuovo evento di Apple: cosa possiamo aspettarci

Il mese di maggio sarà caratterizzato da un nuovo evento di Apple, al punto che ora diversi utenti sono ansiosi di capire cosa sia lecito aspettarsi. Il rapporto reso noto di recente da una fonte come The Independet non fornisce ulteriori dettagli su ciò che accadrà a Londra, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un briefing che consente ai giornalisti nel Regno Unito di toccare con mano i nuovi iPad e altri prodotti che Apple dovrebbe annunciare questo mese.

evento di Apple

Evento di Apple tra pochissimi giorni: cosa ha in mente il colosso

Apple ha spesso invitato i media a briefing pratici a New York City e il mese scorso ha anche tenuto un briefing a Toronto, in Canada, per i nuovi modelli di MacBook Air.

L’evento “Let Loose” di Apple inizierà martedì 7 maggio alle 7:00 ora del Pacifico, che saranno le 15:00 ora locale di Londra. I nuovi dispositivi e accessori che dovrebbero essere annunciati durante l’evento includono due nuovi modelli di iPad Pro, due nuovi modelli di iPad Air, un’Apple Pencil aggiornata e una Magic Keyboard per iPad riprogettata, e c’è sempre la possibilità di una o due sorprese. Uno streaming video dell’evento sarà disponibile su Apple.com e su YouTube .

L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha ripetutamente affermato che si aspetta che Apple lanci le sue cuffie Vision Pro in altri paesi prima della conferenza degli sviluppatori WWDC, che inizierà il 10 giugno. L'”evento” di accompagnamento a Londra potrebbe consentire anche ai giornalisti nel Regno Unito di provare in prima persona Vision Pro? Potrebbe avere senso per Apple lanciare Vision Pro a livello internazionale prima di annunciare visionOS 2 al WWDC, e il Regno Unito è uno dei nove paesi in cui si prevede che le cuffie diventino disponibili prossimamente.

Naturalmente, queste sono solo speculazioni pre-evento per divertimento basate su una singola frase di un giornale britannico. Restano da vedere i piani reali di Apple.

Aggiornamento: abbiamo confermato che Apple ha invitato giornalisti e noti creatori di contenuti di social media provenienti dall’Europa e dall’estero a un incontro di persona presso il suo campus di Battersea a Londra. Si tratterà di un evento di più giorni che inizierà lo stesso giorno dell’evento “Let Loose” e i media riceveranno briefing sui prodotti.

La situazione sarà sicuramente più chiara nel corso dei prossimi giorni, quando verranno svelati tutti gli elementi previsti con il nuovo evento di Apple a poche ore dallo stesso. La prassi è ormai nota al pubblico.

Lascia un commento