Tra le più grandi società italiane operanti nella grande distribuzione, Esselunga sta puntando su nuove risorse, laureandi e laureati, ai quali offre la possibilità di un percorso formativo come direttore di supermercato per le aree Panificazione, Panificazione, Macelleria, Gastronomia, da inserire in uno dei 140 punti vendita presenti sul territorio.
Le offerte di formazione e lavoro attive sono:
Allievi direttori di negozio per le sedi di Emilia Romagna, Lombardia, Verbania, Torino, Novara, Biella, Asti, Alessandria, Toscana. La ricerca è rivolta a candidati anche senza esperienza diretta: laureati in Scienze Politiche, Management d’Impresa, Scienze Turistiche, Scienze Motorie e diplomati in Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, e Licei.
Allievi repartisti per le sedi di Varese, Pavia, Monza e Brianza, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Milano, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Modena, Bologna da iserire nei reparti Macelleria, Gastronomia, Panificazione e Pescheria. Per candidarsi è sufficiente la licenza media, il diploma o una qualifica professionale.
Allievi responsabili bar per le sedi di Verbania, Novara, Varese, Monza e Brianza, Lecco, Brescia, Bergamo, Milano, Piacenza, Parma, Bologna, ai quali è richiesta licenza media, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Per chi è interessato alle posizioni indicate la candidatura va inviata tramite i form presenti alle pagine offerte di lavoro nei supermercati o offerte di lavoro in sede del sito della società.