Amazon cerca traduttori

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Amazon cerca traduttori

 Amazon è una delle più grandi piattaforme di commercio elettronico al mondo. Nata come Cadabra.com nel 1994 per volere di Jeff Bezos, all’inizio si dedicava solo alla compravendita di libri on line.

Grazie poi alla grande espansione di internet e dei suoi servizi negli anni successivi, Amazon ha allargato il suo giro di affari includendo nella piattaforma anche DVD, CD musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobilia, cibo, giocattoli e molto altro.

La sua sede centrale è a Seattle, ma Amazon ha delle sedi anche nel resto del mondo (Canada, Regno Unito, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Cina e Giappone).

In questo momento la ricerca di nuovo personale è per una delle sue sedi italiane, nello specifico quella di Milano, per la quale Amazon, che spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo, è alla ricerca di traduttori che si occuperanno della traduzione delle schede dei prodotti che vengono commercializzati.

La ricerca è rivolta a laureati in Traduzione o in Lingue Straniere con specializzazione in inglese e tedesco. La conoscenza della lingua francese costituisce titolo preferenziale.

I traduttori selezionati si occuperanno della traduzione delle schede prodotto secondo le linee editoriali di Amazon.

Per candidarsi alla posizione di traduttore presso Amazon consultare la pagina Carriere del sito della piattaforma e inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form.

Lascia un commento