Assunzioni a tempo indeterminato Ikea a Lugano

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni a tempo indeterminato Ikea a Lugano

Sorgono nuove e numerose opportunità di impiego in Svizzera presso la multinazionale Ikea. Il colosso mondiale dell’arredamento a basso costo è alla ricerca personale nell’ottica di assunzioni a tempo indeterminato a Lugano.

Ikea è un’azienda fondata negli anni ’40 del Novecento da Ingvar Kamprad e deve il nome all’acronimo delle iniziali di quest’ultimo unite a quelle di Elmtaryd e Agunnaryd, la fattoria e il villaggio dove nacque. All’inizio l’azienda svedese era un semplice negozio di penne, portafogli, cornici, orologi, gioielli, calze di nylon e altri prodotti, ma successivamente all’introduzione dei mobili nel proprio assortimento e la pubblicazione del primo catalogo nel 1951 ha conosciuto un processo di crescita che l’ha condotta ad essere una multinazionale presente in tutto il mondo. Oggi Ikea vanta la presenza di 338 punti vendita del brand in 44 paesi del mondo, dove oltre 139mila collaboratori lavorano per soddisfare i milioni di clienti della catena specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa.

L’azienda è attualmente alla ricerca di personale in area vendite e ristorazione per la sede di Lugano, da inserire con contratto a tempo indeterminato. Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Ikea possono valutare le opportunità di impiego in Svizzera disponibili in questo periodo.

Assunzioni Ikea a tempo indeterminato: le figure ricecate

DEPUTY SALES MANAGER
Il candidato selezionato si occuperà di ottimizzare le vendite e la redditività del negozio, assicurando che esso sia costantemente rifornito. La ricerca è rivolta a persone con la passione per l’arredamento e una conoscenza fluente della lingua inglese, in possesso di pregressa esperienza in ruoli gestionali e manageriali, nella definizione di budget e nel monitorare obiettivi attraverso follow up. Candidature entro il 30 settembre 2013.

FOOD PRODUCTION SPECIALIST
La risorsa dovrà collaborare all’aumento delle vendite del negozio contribuendo a trasformare i visitatori in clienti, attraverso offerte gastronomiche allettanti e di qualità in un ambiente accogliente e family friendly. Si richiedono formazione o esperienza pregressa nel settore della ristorazione, ottime capacità analitiche e buona conoscenza della lingua inglese. Candidature entro il 7 ottobre 2013.

Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano informazioni circa le future assunzioni Ikea possono visitare la pagina dedicata alle carriere del gruppo “lavora con noi”, dalla quale è possibile analizzare le offerte di lavoro in Svizzera nonché le ricerche in corso in Italia, ed inviare la candidatura mediante compilazione dell’apposito form online.

Lascia un commento