Nuove offerte di lavoro all’estero. Parliamo di opportunità ghiotte per coloro che cercano un impiego nella ristorazione. Sono state avviate le selezioni per cuochi italiani a Londra nell’ottica di assunzioni a tempo indeterminato.
Un ristorante pugliese che ha sede a Londra è in cerca, infatti, di concerto con la rete Eures, di giovani cuochi esperti di cucina regionale regione medesima. L’offerta di lavoro per cuochi italiani a Londra è indirizzata a candidati esperti non solo nella preparazione dei piatti tipici della regione Puglia, ma anche nella lavorazione della pasta fresca, come le famose orecchiette, e della focaccia tipiche della zona.
Condizioni di lavoro
Le risorse selezionate saranno integrate con assunzioni a tempo indeterminato, con orario full time organizzato su turni a rotazione ed una retribuzione tra i 1.200 e i 2.000 euro netti al mese, commisurata alle reali capacità professionali. E’ previsto, inoltre, un mese di training iniziale.
Requisiti minimi
I candidati ideali hanno un’età non superiore ai 30 anni, possiedono il diploma di Scuola Alberghiera, una conoscenza media della lingua inglese ed almeno un anno di esperienza.
Come candidarsi all’offerta
Coloro che sono interessati alle future assunzioni a tempo indeterminato per cuochi italiani a Londra possono candidarsi inviando il curriculum vitae ed una lettera di candidatura via mail, entro il 30 dicembre 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto “Chef Puglia /EP”.