Acqua & Sapone ha avviato una ricca campagna d’assunzione e ricerca del personale. Nato nel 1992, Acqua & Sapone è attualmente la più grande catena di distribuzione di prodotti per la bellezza e per l’igiene personale. Può vantare ben 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Acqua & Sapone è dunque una delle poche realtà commerciali italiane in costate crescita e in continuo rinnovamento, e per questo sempre alla ricerca di nuovo personale, selezionato attraverso ampli e articolate offerte di lavoro.
Addetti alla vendita
Attualmente, la ricerca di personale 2014 indetta da Acqua e Sapone è finalizzata alla ricerca di addetti alla vendita con esperienza e suddivisa per città e regioni:
Si cercano in particolar modo addetti alla vendita per nuove aperture presso
- Stradella (Pv)
- Bergamo
- Como
nonché addetti alla vendita da integrare nelle filiali presenti presso le seguenti regioni:
- Abruzzo;
- Marche;
- Molise;
- Basilicata;
- Puglia;
- Lombardia
Requisiti essenziali
I requisiti da possedere? L’addetto alla vendita deve dimostrare di essere una persona dinamica, volenterosa, solare, di buona presenza, proattiva, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e la clientela.
Vi sono anche opportunità per le categorie protette. Segnaliamo, dunque, offerte destinate a invalidi civili o sul lavoro e ad orfani nelle seguenti regioni: Abruzzo, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Lombardia.
Come candidarsi alle offerte
Per candidarsi come addetti alla vendita per Acqua & Sapone presso una delle suddette regioni (e filiali) è necessario compilare l’apposito form e trasmettere il proprio curriculum.
Nel contempo, è possibile anche inviare la propria candidatura spontanea.