Sorgono nuove opportunità di lavoro a Milano per addetti al Servizio Clienti che abbiano un’ottima conoscenza delle lingue straniere.
Un Centro Servizi Internazionale operante a Milano seleziona infatti, in collaborazione con la rete EURES, 8 Addetti Customer Service con conoscenza madrelingua di Inglese e Tedesco. Le risorse selezionate dovranno fornire informazioni accurate ai clienti e soddisfare le loro richieste specifiche, allo scopo di migliorarne la fidelizzazione e di mantenere elevati i livelli del servizio.
Le opportunità di lavoro per gli addetti servizio clienti
La ricerca è rivolta a diplomati con comprovata esperienza di assistenza clienti via telefono e corrispondenza con i clienti esterni ed interni, preferibilmente con interesse per l’industria automobilistica. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con impegno lavorativo dal lunedì al sabato, una connessione di bus navetta gratuita a Milano (Metropolitana Molino Dorino) e un servizio di mensa aziendale.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati all’offerta di lavoro a Milano per Addetti al Servizio Clienti possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 196/2003), via mail a [email protected] e, per conoscenza (cc), a [email protected], indicando il riferimento CSC_EURES e il Rif. Clic. corrispondente al ruolo per cui ci si candida riportato nell’annuncio.