Attualmente, Alpha Test è alla ricerca di laureati da inserire tra i propri docenti in virtù dei percorsi formativi di preparazione, in particolar modo per ciò che riguarda l’ammissione ai corsi universitari dell’area medica. Nello specifico le attività formative si svolgono in estate, nei mesi di luglio e agosto, talvolta anche in inverno e primavera, e contemplano un impegno che può andare da otto ore di lezione in poche giornate a decine e decine di ore su base annua, in base alle necessità dell’azienda e della disponibilità offerta dai docenti.
Sedi di lavoro
Ancona, Avellino, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Catanzaro, Como, Cosenza, Cuneo, Firenze, Foggia, Genova, Latina, Lecce, Milano, Modena, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Siracusa, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verona e Vicenza.
La ricerca è destinata a laureati in ambito scientifico, che abbiano conseguito il titolo con votazione non inferiore a 100/110, di età compresa tra i 26 e i 40 anni, con alle spalle una significativa esperienza di docenza, almeno nella forma di lezioni private. Ai candidati selezionati la società assicura un percorso di formazione specifica per la didattica finalizzata al superamento dei test.
Incarico di lavoro
L’incarico di lavoro per gli insegnanti sarà riferito ad una delle seguenti discipline: Biologia, Chimica, Fisica, Matematica, Logica, Architettura e Inglese.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano saperne di più sulle offerte di lavoro per docenti Alpha Test possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, e compilando l’apposito form online.