Artsana è una delle più grandi aziende di prodotti per l’infanzia attiva sul territorio italiano.
Nata nel 1946 dall’iniziativa di un intraprendente agente commerciale, il sig. Pietro Catelli, l’azienda, dapprima specializzata nel commercio di prodotti per la venicoltura e per la medicazione generica, al momento Artsana ha concentrato le sue attività nella distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia con i suoi tanti marchi, tra i quali figurano Chicco, Prenatal, Pic Indolor e Lycia.
Al momento Artsana ha aperto le selezioni per diverse figure professionali che verranno impiegate nelle sedi dell’azienda presenti in Emilia Romagna, Sicilia e Toscana. Vediamole nel dettaglio.
Product Specialist (Sicilia e Toscana)
Ricerca ricolta a laureati in facoltà scientifiche che si occuperanno principalmente di consulenza per i prodotti dedicati a pazienti affetti da diabete. Interessante retribuzione alla quale si affiancano benefits come auto aziendale, pc e cellulare.
Addetti alle vendite (Forlì, Reggio Emilia, Firenze)
Richiesta esperienza nella vendita di prodotti di medicazione e per l’infanzia di almeno due anni, I candidati saranno impiegati nei negozi di nuova apertura.
Store Manager (Firenze)
La ricerca si rivolge a laureati e diplomati con esperienza pregressa nella mansione.
Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Artsana consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito dell’azienda.