Ai fini dell’apertura di nuove sedi e dell’avvio di nuovi progetti, Benetton sta cercando assistant store manager da inserire presso le proprie sedi in diverse zone d’Italia. Le risorse che saranno integrate dovranno effettuare un’attività di supporto ai responsabili di negozio. Come? All’interno di ogni singola attività di gestione del punto vendita. Il supporto, naturalmente, dovrà essere effettuato in maniera coerente con le politiche e agli obiettivi dell’azienda Benetton.
Vale, dunque, la pena elencare nel dettaglio tutte le particolarità di questa opportunità di lavoro. Opportunità che vedrebbe la risorse impiegate all’interno di una grande azienda. Benetton, come tutti sanno, non ha bisogno di presentazioni e da anni è leader nel proprio settore di riferimento.
Principali mansioni da svolgere in qualità di assistant store manager
Requisiti richiesti
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono formalizzare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae nella sezione opportunità professionali dell’azienda. Al fine di inviare il curriculum vitae per questo annuncio, bisogna indicare in che modo si è venuti a conoscenza dell’annuncio e poi fare click su “Invia Cv”.