Bialetti Industrie S.p.A., tra le più grandi industrie nazionali ed internazionali dei prodotti per la casa, è stata fondata nel 1919 dall’ing. Alfonso Bialetti. Fu lui ad inventare la Moka, prodotto per il quale l’azienda è conosciuta in tutto il mondo.
Con il tempo l’azienda è riuscita a conquistare una sempre crescente fetta di mercato e, ad oggi, la sua produzione è stat differenziata su più marchi, tra i quali ci sono Rondine, Girmi, Aeternum e CEM.
Per chi desidera iniziare una carriera all’interno di questa grande azienda, la Bialetti al momento è alla ricerca di profili sia junior che senior, da inserire tramite tirocinio, nel primo caso, e con contratti di lavoro a tempo indeterminato nel secondo. Le posizioni attualmente aperte sono:
Project Manager Sviluppo Caffè e Tisane (contratto di lavoro a tempo indeterminato)
Trade Marketing Manager (contratto di lavoro a tempo indeterminato)
Stage Controllo di Gestione
Stage Marketing
Per tutte le posizioni, sia di lavoro che di stage, la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Per tutti i dettagli sugli altri requisiti richiesti, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura consultare il sito dell’azienda alla pagina carriere.