Booking.com è uno dei più grandi portali web che si occupa di prenotazioni on line. Parte del gruppo Priceline.com, compagnia leader mondiale del settore, è stato fondato nel 1996, e il suo obiettivo è quello di cercare per tutti gli utenti l’offerta più economica in base alle esigenze del cliente.
Booking.com è disponibile in circa 40 lingue e tratta 312.377 strutture in 183 paesi, per un totale di circa 30 milioni di utenti ogni mese.
Al momento il portale è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane di Roma, Milano, Venezia e Bolzano.
Queste le posizioni ricercate da Booking.com.
Account Manager e Junior Account Manager per le sedi di Roma, Bolzano, Milano, Venezia
Per candidarsi a queste posizioni è necessario avere un’esperienza pregressa di uno o due anni nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese. Necessaria anche la disponibilità a trasferte frequenti.
Hotel Coordinator per le sedi di Milano, Venezia, Bolzano
Richiesto titolo di studio alberghiero, conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel settore alberghiero.
Content Editor per le sedi di Bolzano, Roma
Ai candidati è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta ed esperienza nella stesura di contenuti per il web a carattere commerciale. Necessaria anche la conoscenza di Word, Excel, fotoritocco di base e Internet.
Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Booking.com consultare la pagina dedicata alle Carriere del portale di prenotazioni.