IBM, multinazionale dell’informatica che ha sedi in tutto il mondo, è attualmente in cerca di diversi profili, ai quali è richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese, per le prossime assunzioni in Italia. Per l’esattezza le posizioni aperte sono inerenti alle sedi di Roma, Milano e Torino. Inoltre, vi è la possibilità di essere integrati in percorsi di tirocinio sempre presso le sedi di Piemonte, Lombardia e del Lazio. Coloro i quali vorrebbero lavorare presso la società colosso dell’informatica hanno dunque la possibilità di valutare le opportunità di lavoro in corso. Si tratta di un’offerta molto ampia, che riguarda diversi micro-settori e che è rivolta principalmente a giovani con requisiti competitivi. Tra questi rientra il possesso di un titolo accademico specifico e la conoscenza approfondita della lingua inglese. L’azienda dà visibilità sulle proprie pagine web di tutte le posizioni di lavoro attualmente aperte nelle sedi sovraindicate.
Opportunità di lavoro
New ‘Smart’ Graduate Seller Foundation Program a Milano, Roma e Torino
IBM è in cerca di neolaureati in discipline tecnico scientifiche o economiche, aventi un’età non superiore a 29 anni, da inserire in un programma di Apprendistato Professionalizzante della durata di 30 mesi finalizzato alla formazione dei futuri leader aziendali in vari settori.
Business Intelligence & Business Performance Management Consultant a Milano
IBM cerca laureati, aventi almeno 2 anni di esperienza nel settore o in ambiti affini, e di uso di uno o più strumenti di BI, come IBM Cognos 8.3 o Business Objects XI.
Solution Representative a Milano
Consulente E-Commerce a Segrate (MI)
I candidati ricercati sono laureati, aventi esperienza pregressa tra i 3 anni e i 7 anni, in base al ruolo, nell’ambito del commercio elettronico.
Business Analytics cognos suite a Milano
IBM cerca professionisti laureati da integrare in qualità di Application Architect per progettare applicazioni richieste per automatizzare i processi di business delle aziende clienti, utilizzando Cognos Enterprise, uno strumento software che coniuga tutte le funzioni di business intelligence e performance management.
Application Architect mobile a Milano e Roma
IBM seleziona in questo caso laureati con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito delle applicazioni Mobile.
Security services sales specialist a Milano e Roma
I requisiti sono: laurea, 4 anni di esperienza in mansioni analoghe e, graditissimo, il possesso di certificazione CISA/CISM/CISSP.
Sap Controlling Functional Consultant a Segrate (MI)
La selezione è destinata a candidati in possesso di laurea, aventi minimo 3 anni di esperienza nella configurazione SAP, nella gestione di Controlling e Corporate Perfomance, nella realizzazione di Controlling Cost Center Accounting, Profit Center Accounting, Profitability Analysis, Product Costing, Actual Product Costing e nell’utilizzo di SAP BO PC.
Rappresentante clienti a Milano e Roma
I requisiti sono 7 anni di esperienza in analisi dei dati di vendita e comprovata capacità nella vendita di software o soluzioni di applicazione SaaS di livello C.
Sviluppatore applicazioni Sap Pi a Milano e Roma
IBM cerca laureati in Matematica, Informatica o Ingegneria, con competenze in programmazione Java e ABAP, e buona conoscenza del framework ALE / IDOC.
Multichannel marketing a Segrate (MI)
Sono richiesti laurea, esperienza specifica in servizi finanziari, Telco, Utilities, Consumer Products / retail e conoscenza della piattaforma IBM Unica e di software di Digital Marketing come Coremetrics.
Sap Qm/Wm functional consultant a Segrate (MI)
Le risorse ideali sono laureati, con minimo 3 o 4 anni di esperienza nei settori di riferimento, preferibilmente specializzati in Ingegneria o Information Technology.
Consulente stage a Segrate (MI)
Stagisti presso Sw Lab a Roma
Si cercano giovani laureandi o laureati in Scienze dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o Scienze Matematiche ad indirizzo informatico.
Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni IBM e alle offerte di lavoro attive a Milano, Roma e Torino, possono candidarsi visitando la pagina che raccoglio carriere e selezioni del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci. In alternativa è possibile visionare le offerte di impiego dell’azienda pubblicate sul social network Linkedin. Infine, la sezione IBM lavoro pubblica tutte le offerte professionali disponibili per studenti, laureati e professionisti.