Coloro i quali cercano un lavoro da ispettori di zona possono visionare le numerose offerte presenti in questo periodo per ciò che concerne supermercati ed ipermercati.
In’S, brand attivo già da molto tempo nel settore della Gdo (Grande distribuzione organizzata) e facente parte del gruppo Pam, è in cerca di ispettori di zona da assumere presso i propri punti vendita in Veneto, nello specifico nelle zone di Padova, Vicenza e Verona. Vale, dunque, la pena scoprire tutti i dettagli dell’offerta. Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.
Mansioni da svolgere
L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.
A chi è rivolta l’offerta
L’offerta è rivolta principalmente a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.
Requisiti ideali
Appare a dir poco ideale possedere la residenza nell’area Padova-Vicenza-Verona o nelle zone limitrofe. Appare inoltre fondamentale un’ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati sono pregati di inviare curriculum vitae (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex lege 196/03). Dove? Basta prendere visione dell’annuncio presente nella sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito del gruppo Pam e formalizzare la propria candidatura compilando l’apposito form con tutti i dati necessari.