La catena di arredamento francese Maison du Monde è molto giovane (è stata creata nel 1996) ma ha già conquistato diversi paesi da quando si è affacciata al mercato internazionale. Ad oggi può contare 220 punti vendita ai quali si affianca la vendita on line con la distribuzione in 12 paesi europei.
Al momento Maison du Monde è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nelle sedi italiane, sia in quelle già presenti che nei negozi che saranno aperti nei prossimi tempi.
Nello specifico l’azienda è alla ricerca di:
Addetti Vendita, Cassieri, Addetti Visual e Magazzinieri per le sedi di Busnago (MB) e Settimo Torinese (TO). Si offre contratto di lavoro part-time a tempo determinato.
Addetti Vendita per le sedi di Savignano sul Rubicone (FC), Cesano Boscone (MI)
Store manager per le sedi di Bari Santa Caterina, Roma Fiumicino, Bologna Rizzoli, Cesano Boscone (MI), Corridonia (MC), Perugia Corciano, Prato, Sarzana (SP). Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Contratto a tempo indeterminato.
Magazzinieri per Cesano Boscone (MI)
Capi reparto per Cesano Boscone (MI), Perugia Corciano e Prato
Venditore/venditrice per Cesano Boscone (MI) e Trento
Cassieri per la sede di Savignano su Rubicone (FC)
Chi fosse interessato ad una delle posizioni aperte la candidatura deve essere inviata on line attraverso il form presente alla pagina Offerte del sito dell’azienda.