Mandarina Duck è un famoso e ben radicato brand specializzato nel design e nella commercializzazione di articoli di pelletteria. Il logo dell’azienda, la piccola tartaruga, è famoso in tutto il mondo grazie alla grande rivoluzione che Mandarina Duck ha portato nel mondo della valigeria e delle borse nel 1977, anno della sua creazione.
Il prodotto con il quale l’azienda di Cadriano di Granarolo, in provincia di Bologna, ha iniziato il suo percorso verso il successo è stato lo zainetto Utility, una piccola e comoda borsa in materiale plastico che ha dato il via all’espansione del brand in tutto il mondo.
Ad oggi, infatti, Mandarina Duck, oltre alla sede centrale, ha anche altre sedi all’estero – Spagna, Francia, Gran Bretagna e e Giappone – e punti vendita in tutto il mondo.
Al momento Mandarina Duck è alla ricerca dei seguenti profili professionali:
1. Addetti vendite per Roma e Venezia. La ricerca è rivolata a madrelingua cinesi che possano assicurare un elevato standard di qualità del servizio di vendita.
2. Visual Merchandiser (Italia) che si occuperà principalmente della creazione del visual merchandiser book.
3. Retail Director (Italia) che si dovranno occupare della gestione economica e del personale degli store che verranno affidati.
Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti per partecipare alle selezioni di Mandarina Duck e per l’invio della propria candidatura consultare il sito dell’azienda alla pagina Lavora con noi.