E’ stata aperta la nuova campagna di recruiting McDonald’s che farà tappa presso diverse città d’Italia dal momento che il marchio ha deciso durante lo scorso anno di aprire cento nuovi fast food. Tutto rientra nel piano di espansione iniziato per l’appunto nel 2012, in base al quale sono contemplate 3.000 assunzioni entro il 2015. L’azienda selelziona di preciso Crew, Hostess e Steward, Manager, Store Manager e Direttori dei nuovi punti di ristoro. Le prossime date delle selezioni si terranno in Piemonte, Lazio e Lombardia, esattamente presso Mondovì, Terracina e Trucazzano, tra i mesi di Ottobre e Novembre 2013.
A chi è rivolta l’offerta
McDonald’s seleziona anche giovani senza esperienza, che dovranno occuparsi della preparazione e della vendita dei cibi, dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei clienti, della gestione economica, nonché dell’organizzazione e della direzione delle risorse umane all’interno dei fast food della multinazionale americana. Ai candidati selezionati l’azienda destina concrete possibilità di crescita professionale, nonchè opportunità di formazione e carriera. Solitamente sono previste possibilità di impiego part time, al fine di agevolare anche l’assunzione di giovani e donne che hanno necessità familiari o l’esigenza di proseguire gli studi.
Come saranno integrati i nuovi dipendenti
Le offerte di lavoro McDonald’s prevedono soprattutto l’integrazione dei nuovi assunti con contratto di apprendistato, della durata solitamente di tre anni. Al termine di questo arco di tempo, generalmente il Gruppo propone assunzioni a tempo indeterminato.
Prossime tappe della campagna di reclutamento
– Terracina (LT), candidature accettate entro il 13 Ottobre 2013;
– Trucazzano (MI), Candidatture accettate entro il 23 Ottobre 2013;
– Mondovì (CN), Candidature accettate entro il 3 Novembre 2013.
Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali desiderano lavorare presso la catena leader mondiale dei fast food e dunque a partecipare alle selezioni in Italia possono visitare la pagina dedicata al McItalia Job Tour del portale “lavora con noi” McDonald’s e registrare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form di candidatura.