E’ stato attivato (con scadenza al 2 gennaio 2014) il bando di partecipazione al concorso che contempla la copertura a tempo indeterminato di dieci posti per operatori tecnici (nello specifico si tratta della categoria B1 – di cui al C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali). Due dei dieci posti presentano peraltro un rapporto di lavoro a tempo parziale al 50%. Occorre, dunque, entrare nei dettagli dell’offerta, in corso presso il Comune de L’Aquila e saperne di più.
Requisiti
- cittadinanza italiana o appartenenza all’Unione Europea;
- età non inferiore ai 18 anni;
- godimento dei diritti civili e politici;
- posizione regolare nei confronti della leva;
- assenza di condanne o procedimenti penali pendenti per reati che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni,
- idoneità fisica all’impiego,
- possesso della licenza di scuola dell’obbligo,
- possesso della patente di guida tipo CE.
Come candidarsi al concorso
Coloro i quali desiderano fare domanda hanno tempo fino al 2 gennaio 2014! La domanda di artecipazione al concorso dovrà essere redata in carta semplice in base allo schema allegato al bando di concorso debitamente sottoscritta e completa di fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nella sezione concorsi del Comune de L’Aquila sono contemplate tutte le carte della documentazione necessarie al perfezionamento della suddetta domanda.
La domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune dell’Aquila, Settore Risorse Umane, Centrale Unica di Committenza – Viale Aldo Moro, 30 – 67100 L’Aquila, oppure inviata tramite Posta Elettronica Certifica al seguente indirizzo: [email protected], oppure consegnata a mano esclusivamente presso il Settore Risorse Umane, Centrale Unica di Committenza, sito in Viale Aldo Moro, 30 – L’Aquila dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro il 2 gennaio 2014.