Assunzioni Sky a Milano

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Sky a Milano

 Sky Italia, azienda che domina nel comparto della pay-tv, è in cerca all’interno della propria Direzione Service&Delivery, di addetti da inserire nel settore dedicato ai membri partner care. La risorsa sarà integrata all’interno dell’ambito del Partner Care che fornisce un sostegno online/offline a tutti i canali di vendita ed a tutta la rete di vendita di Sky, dovrà gestire in modalità di back-office le richieste di supporto che provengono ogni singolo giorno dal Territorio per l’inserimento dei contratti nei sistemi Sky. A questo proposito l’addetto partner care adotta tecniche, strumenti e procedure previste per la gestione dell’esigenza.

La risorsa avrà pertanto la responsabilità di gestire le relazioni con le reti di vendita supportandole all’inserimento dei contratti nei sistemi Sky attraverso applicativi aziendali, e risolvendo le esigenze che provengono tramite le e-mail.
Nel contempo, l’addetto partner care dovrà interagire quotidianamente con le strutture della Direzione di appartenenza ed altre Direzioni aziendali (CRM, Finance, Marketing & Sales) nonché gestire report operativi delle attività.
In qualità di responsabile del ruolo, l’addetto patner care avrà l’obiettivo di garantire una corretta attivazione degli abbonamenti sottoscritti ed una corretta rendicontazione dei compensi nei confronti della Forza Vendita di Sky.

Requisiti richiesti

L’addetto partner care dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea triennale
– Buone doti analitiche
– Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Powerpoint)
– Buone capacità comunicative e relazionali e attitudine a lavorare in team
– Esperienza lavorativa in posizioni analoghe o attinenti

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi alla posizione aperta da Sky Italia e partecipare alle selezioni per la scelta di un addetto partner care a Milano possono visitare la sezione del sito dell’azienda dedicata alle posizioni aperte e formalizzare all’interno del suddetto annuncio la propria candidatura.

 

Lascia un commento