Assunzioni Stradivarius

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Stradivarius

 Stradivarius, brand che fa capo al noto gruppo Inditex, è alla ricerca di commessi da integrare presso i propri punti vendita nella città di Varese, nonché di store manager da assumere a Firenze. Vale la pena scoprire tutti i dettagli di queste due offerte.

Store manager a Firenze

I responsabili Stradivarius dovranno prendere in consegna il business dell’azienda e ‘rispondere’ del negozio o della propria sezione, configurando un autentico centro della moda. Dunque, coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Inoltre, organizzeranno le risorse umane garantendo presso l’azienda sulle loro capacità.

Oltre a ciò i responsabili dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti possano essere collocati completamente in ogni parte dell’aerea. Si occuperanno principalmente di far si che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda.

Per fare ciò potranno far fronte sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Al fine di crescere costantemente, dovranno sviluppare un senso di autonomia e capacità di prendere decisioni. Valuteranno inoltre la propria esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.

Requisiti

  • Esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti simili
  • Lingua: italiano
  • Disponibilità per lavorare a tempo completo

Commessi a Varese

Questi i requisiti richiesti per formalizzare la propria candidatura:

 

  • Esperienza lavorativa non richiesta
  • Imprescindibile risiedere in Varese, Italia;
  • Lingua: italiano
  • Possibilità per lavorare a tempo completo o part-time

 

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono trasmettere il proprio curriculum registrandosi all’annuncio che più si adatta alle loro esigenze sul sito delle offerte di lavoro del gruppo.

 

 

Lascia un commento