Kiko Make Up Milano è un’azienda che opera ormai da molti anni nel settore dei cosmetici e della bellezza. La catena, ormai da molti anni, ha espanso il suo raggio d’azione ed è presente sia in Italia che all’estero con numerosi punti vendita.
Attualmente, il celebre brand di profumerie seleziona commessi, responsabili di negozio e truccatori da inserire presso i propri punti vendita presenti in numerose città d’Italia: Bari, Cagliari, Napoli, Bologna, Milano, Novara, Venezia, Gorizia, Bergamo e Torino. Ecco le opportunità di lavoro attive:
Commessi
Kiko cerca candidati aventi una forte passione per il trucco, un diploma ed esperienze simili nel ruolo, anche brevi. Quest’ultimo requisito non è tuttavia propedeutico. Le sedi di lavoro in cui Kiko inserirà i commessi che supereranno le selezioni sono le seguenti: Bologna, Bari; Nuove aperture – Napoli, Vimodrone (MI), Mestre (VE), Villesse (GO), Torino.
Store Manager
Requisiti: quattro anni di esperienza pregressa nel ruolo. Sarebbe meglio se i candidati giungessero dal settore cosmesi e/o profumeria, in maniera tale da avere più dimestichezza nella gestione delle risorse umane e nella pianificazione delle risorse economiche. Kiko punta molto sugli obiettivi economici da raggiungere per quanto riguarda punto vendita, e sta allo store manager creare le condizioni per farlo. Per quest’offerta le sedi di lavoro sono Bari, Quartucciu (CA), Novara, Napoli, Vimodrone (MI), Mestre (VE), Villesse (GO) e Torino.
Make Up Artist
I candidati ideali devono possedere un diploma di trucco ed esperienza pregressa in una posizione simile maturata all’interno di catene di make up/skin care. Requisiti richiesti sono la creatività, una cura per il processo di vendita e un’attenzione per le ultime tendenze. Sede di lavoro: Bergamo (Orio al Serio).
Come candidarsi alle opportunità di lavoro Kiko
Ci si può candidare all’offerta visitando la pagina web del gruppo Kiko che raccogle le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.