L’ Atac, la società che gestisce la maggior parte dei trasporti nella città di Roma, è alla ricerca di personale per il periodo estivo. I posti disponibili sono 143 e si dividono tra meccanici, elettromeccanici e autisti.
Il periodo di lavoro va da luglio ai primi giorni di ottobre e la società offre un contratto di lavoro a somministrazione.Vediamo nel dettaglio l’offerta di lavoro di Atac.
Meccanici Qualificati – 14 risorse
Elettromeccanici Qualificati – 14 risorse
I candidati lavoreranno presso le dimesse aziendali site nella zona di Roma e dintorni. I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono:
esperienza di almeno 2 anni nel settore dei veicoli industriali;
possesso di patente di guida D
possesso del diploma di scuola media inferiore
I candidati selezionati lavoreranno per 37 ore settimanali su turni (tutti i giorni esclusa la domenica) con compenso in base al CCNL Autoferrotranvieri (1700 lordo/mensile)
Autisti con esperienza – 115 risorse
I candidati dovranno avere i seguenti requisiti:
possesso della patente di guida di categoria D
possesso della carta di qualificazione del conducente valida fino al 12/2013
esperienza comprovata
Ai candidati si offre contratto di somministrazione CCNL Autoferrotranvieri con orario di lavoro parti time (30 ore settimanali) su turni.
Per l’invio della propria candidatura si rimanda alla pagina dedicata dell’Agenzia del Lavoro Orienta. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio.