Atlantica Digital ha ottenuto da Dell EMC, azienda leader mondiale dell’Information Technology, il riconoscimento al livello di partnership più alto in Italia: il Titanium.
L’azienda manterrà fino a gennaio 2020 il tier come Solution Provider nell’ambito del Dell EMC Partner Program.
La promozione è stata determinata dalla crescita raggiunta da Atlantica con Dell Technologies lo scorso anno, una crescita definita “straordinaria” da Joyce Mullen, President of Global Channel, OEM & IoT di Dell Technologies.
In occasione dell’inizio del nuovo anno del programma, Dell EMC invita Atlantica Digital a “sfruttare appieno i vantaggi offerti dal tier più elevato”.
Con i suoi partner Dell Technologies si impegna ad offrire un programma basato su tre principi chiave: semplice, prevedibile e vantaggioso.
Il Partner Program consente a distributori, solution provider, rivenditori, CSP, outsourcer strategici e partner OEM dell’intera area EMEA nuove opportunità di crescita in termini di business e di fatturato.
Già leader nella progettazione e realizzazione di sistemi mission critical, l’operato di Atlantica Digital si è esteso fino alla consulenza strategica IT con particolare focus sui processi di Digital Transformation, Smart Metering, Cyber Security e Managed Services.
L’azienda ha due sedi principali a Roma e Milano ed un organico di 400 risorse fra dipendenti e collaboratori esterni. Si rivolge principalmente a Clienti Enterprise delle aree Telco, Utilities, Finance, Media e PA.