Banca Credem, abbreviazione di Gruppo Bancario Credito Emiliano, è una realtà bancaria che esiste fin dal 1910. Quotata in borsa da qualche anno è uno dei gruppi bancari privati più attivi sul territorio con oltre 600 filiali presenti sul territorio italiano.
Al momento le offerte di lavoro di Banca Credem si concentrano nella regione Emilia romagna. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte.
Analista Tecnico Senior: età massima per partecipare alle selezioni è di 35 anni e ai candidati si richiedono almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Operatori di sportello: la ricerca è ricolta a neodiplomati in materie economiche, tecniche o scientifiche. Dopo il primo inserimento come operatori di sportello ai candidati si offrono delle importanti occasioni di crescita all’interno del gruppo.
Operatori di banking commerciale: richiesta la laurea in materie economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche e età massima di 28 anni.
Programmatori Juniro Credem Tel: richiesta laurea ed esperienza pregressa nella programmazione in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET).
Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro aperte presso Banca Credem consultare il sito del gruppo alla pagina Lavora con noi.