Il conto Fico di Banca Etruria è solo una delle interessante proposte dell’istituto di credito laziale che in questo momento ha all’attivo un buon numero di occasioni, soprattutto se si scandaglia il settore dei conti correnti. Un altro conto molto interessante è il ConTatto Più.
Si tratta di una soluzione a pacchetto che vuole premiare la fedeltà dei correntisti attraverso una serie di servizi personali molto utili che dimostrano la convenienza del diventare clienti della banca dell’Etruria. La versione più semplice di questo conto propone un’offerta semestrale gratuita e poi tutti i servizi ad un canone mensile minimo di due euro.
ConTatto Più si rivolge soprattutto ai clienti privati che vogliono avere a disposizione un istituto di credito su cui riporre la propria fiducia e con cui instaurare un rapporto basato sulla convenienza.
► Il conto Fico di Banca Etruria
I vantaggi del prodotto, come si spiega nella scheda della banca, sono nella possibilità di gestire e disporre di un conto con tutti i crismi, pagamento un canone molto basso che include la carta Pagobancomat Cirrus Mestro, la domiciliazione delle utenze e l’home banking dispositivo.
Il canone è effettivamente molto contenuto e sapendo che corrisponde ad un numero illimitato di operazioni, fa tirare un sospiro di sollievo. In più si può instaurare con la banca un rapporto molto personale che non include visite in filiale ma può essere gestito praticamente anche da casa.