Banca Unicredit cerca personale per il periodo estivo

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Banca Unicredit cerca personale per il periodo estivo

 Banca Unicredit è una realtà molto attiva su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. Oltre che in Italia l’Istituto è presente anche in altri 22 paesi europei per un totale di 9.578 sportelli e oltre 162.000 dipendenti.

Baca Unicredit, che offre servizi dedicati sia per le famiglie che per le imprese, è da sempre molto attenta alle richieste e alle esigenze dei clienti che hanno scelto di affidare loro risparmi e affari e, proprio per questo, offre un Servizio Clienti specializzato e molto preparato.

In vista delle ferie estive, infatti, quando ci sarà meno personale, Unicredit Banca vuole comunque essere efficiente al 100% e ha deciso di affidare questo compito a giovani laureati che potranno, nel frattempo, iniziare a sperimentare il lavoro sul campo.

Le sedi di lavoro dove è prevista l’assunzione per il periodo estivo di addetti al Servizio Clienti – operatori di sportello che si occuperanno della gestione del cliente e della vendita dei servizi e dei prodotti della banca – sono: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Trentino Alto Adige, Veneto, Lazio, Abruzzo, Sardegna, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

I requisiti richiesti sono il possesso di titolo universitario con votazione superiore a 99/110 per la laurea specialistica e a 102/110 per quella triennale.

Per tutte le altre informazioni e per l’invio della propria candidatura si rimanda alla pagina dedicata alle carriere del sito di Unicredit Banca.

 

Lascia un commento