Barclays Casa Più è un conto corrente studiato per le famiglie e soprattutto per coloro che sono in procinto di acquistare una casa, come spiega bene la banca e vogliono un conto corrente a pacchetto molto flessibile che includa oltre ai servizi finanziari, anche ldelle offerte commerciali, così da essere appetibile per un pubblico più vasto.
Il conto Barclays Casa Più può essere nelle versioni Base, Free, Secure e Free&Secure.
Il modulo di base prevede il pagamento di un canone mensile di un euro, di un tasso d’interesse dello 0,50% fino a 10 mila euro e dell’1 per cento dai 10 mila euro in più. Nei costi elencati sono inclusi anche 2 bancomat, l’operatività allo sportello e l’accesso al servizio internet e phone banking.
Le opzioni da aggiungere modificano i costi ed ampliano i servizi. Per esempio il modulo Free comporta il pagamento di un canone di 3 euro che serve a dare la possibilità al cliente di usare la carta di debito in tutti gli ATM ovunque nel mondo e in qualsiasi istituto bancario.
L’opzione Secure, sempre al costo di un canone mensile di 3 euro, dà invece la sicurezza di essere avvisati con un SMS delle transazioni della carta di debito e delle operazioni sul conto corrente.
L’opzione Free&Secure comporta invece il pagamento di un canone mensile di 4 euro e cumula i vantaggi di tutte le soluzione descritte.