Leader nel settore del trasporto merci, Bartolini S.P.A. è una grande azienda, la cui sede centrale è a Bologna, che ha una capillare diffusione su tutto il territorio italiano: 180 le sedi in Italia e una grande rete internazionale per la logistica dei trasporti anche all’estero.
Al momento Bartolini è alla ricerca di 23 nuove risorse che opereranno come impiegati in diversi settori per le diverse sedi italiane. Vediamo l’offerta di lavoro di Bartilini nel dettaglio.
Impiegati operativi per le sedi di Ancona, Biella, Città di Castello, Novara e Verona
Le risorse saranno impiegate sia con contratti di lavoro part time che full time. Requisito necessario per la candidatura il possesso del diploma di scuola media superiore, preferibilmente ragioneria, e conoscenza dei principali applicativi per pc.
Impiegati Assistenza Clienti per le sedi di Verona e Roma
Richiesta esperienza nella gestione delle attività di post vendita e diploma di scuola media superiore.
Impiegati Amministrativi per le sedi di Milano Bovisa e Milano Sedriano
Le risorse lavoreranno a supporto del Responsabile dell’Ufficio nella gestione delle attività quotidiane della sede di lavoro. Richiesto diploma di ragioneria o titolo equivalente e breve esperienza nella mansione.
Impiegati Data Entry per le sedi di Ancona e Bologna
Lavoro che si svolge prevalentemente di sera, richiede conoscenza dei principali strumenti informatici e velocità di inserimento dei dati.
Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro attive presso Bartolini S.P.A. consultare la pagina Lavora con Noi del sito dell’azienda.