Base ZERO di Banca delle Marche

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Base ZERO di Banca delle Marche

 Banca delle Marche come molti altri istituti di credito pensa a tutte le categorie di clienti ed ha studiato un modo, un conto, per soddisfare la maggior parte delle esigenze. Abbiamo visto l’offerta riservata ai giovani maggiorenni che non hanno ancora compiuto 30 anni.

 

Adesso passiamo alla presentazione del conto Base ZERO che è un prodotto cosiddetto “chiavi in mano”, caratterizzato tra semplicità e trasparenza. Le caratteristiche principali sono: l’assenza di spese di gestione e tenuta conto, le spese di registrazione fatte con l’internet banking e le carte di pagamento sono gratuite mentre restano a pagamento le commissioni per le operazioni tramite ATM dove previste.

L’invio trimestrale dell’estratto conto e le comunicazioni telematiche sono gratuite mentre restano a pagamento le operazioni completate allo sportello. Nel conto Base ZERO non è prevista la possibilità di chiedere uno scoperto di conto corrente oppure un carnet di assegni. Tutti i bolli sono a carico del cliente.

Un conto base, molto essenziale nei servizi che però non dimentica l’importanza dei servizi telematici e della carta bancomat che consente i prelievi di contanti in tutta Italia. Il conto Base ZERO è anche modulare e quindi molti servizi possono essere aggiunti pagando il sovrapprezzo previsto dall’istituto di credito.

Lascia un commento