Moltissimi cittadini oggi potrebbero avere la necessità di sottoscrivere un prestito, per coprire le spese urgenti, per investire denaro nell’acquisto di una nuova auto o di una moto. La soluzione BNL In Novo, prestito a tasso variabile con Cap è da tenere in considerazione.
Nel settore dei prestiti, grandi banche e compagnie consolidate riescono ad offrire sempre soluzioni competitive. Quella di BNL lo è. Quali sono le sue caratteristiche di base? Si tratta di un prestito che ti permette di beneficiare degli eventuali trend positivi di mercato. È Rivolto a chi vuole un tasso sempre in linea con il mercato e vuole sostenere possibili aumenti dell’importo delle rate.
> Il prestito BNL Revolution per le imprese
Questo prestito una volta attivato il Cap, consente di limitare il rischio di futuri aumenti del tasso. È un prestito rinnovabile perchè si può richiedere nuova disponibilità in base alla tua capacità di rimborso, a partire dalla sesta rata ed è flessibile visto che dopo 12 mesi si può richiedere la sospensione del pagamento di una o più rate.
Il prestito BNL In Novo è pensato per chi può sostenere un piano d’ammortamento della durata massima di 120 mesi e per importi fino a 100.000 euro. Il tasso d’interesse variabile è legato all’andamento del parametro finanziario Euribor 1 mese e non si può mai superare il cap stabilito.
Con le opzioni che fanno parte della polizza si può ampliare l’offerta a propria disposizione:
- Opzione Reload: dopo soli sei mesi dall’erogazione si può richiedere informazioni alla Banca in merito all’ulteriore credito di cui disporre senza particolari formalità;
- Opzione Flexi: la facoltà di richiedere – in caso di necessità – il rinvio del pagamento di una o più rate.