In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto in che cosa consiste il concetto di Bonus all’ interno del mondo delle opzioni binarie.
> Che cosa è un Bonus per le opzioni binarie
Si tratta di una somma in denaro che alla stregua di una offerta promozionale viene data a tutti i nuovi trader di una piattaforma per il trading online in modo da incentivare quest’ ultimo a compiere le proprie operazioni finanziarie attraverso di essa.
Dei Bonus, abbiamo detto, esistono diverse tipologie e sarà nostra cura adesso illustrarvi in cosa consistono e come funzionano quelle più famose che è possibile trovare online.
Le tipologie di Bonus più comuni sono:
- Bonus di benvenuto o di primo pagamento
- Bonus Cashback
- Bonus Porta un amico
- Bonus Senza Deposito.
In questo post ci occuperemo quindi di descrivere le caratteristiche della prima tipologia, quella del bonus di benvenuto o di primo pagamento.
> Consigli per i trader principianti delle opzioni binarie
Che cos’ è il bonus di benvenuto o di primo pagamento
Il bonus di benvenuto o di primo pagamento, come suggerisce anche il nome, consiste in quel particolare bonus che viene accreditato ai clienti all’ atto della registrazione e che è in genere quantificato in una percentuale in denaro rispetto al totale del primo pagamento che viene effettuato dal cliente sulla piattaforma di trading online.
Le percentuali in alcuni casi possono raggiungere anche il 100%, con l’ unica limitazione di una cifra massima stabilita.
Altre volte, invece, l’ ottenimento del bonus è legato al totale dell’ investimento effettuato sulla piattaforma nell’ arco di un certo periodo. Il consiglio è dunque sempre quello di leggere attentamente le condizioni di erogazione.