Bosch è una grandissima azienda che deve molto del suo successo anche alla continua attenzione che dedica alla formazione del personale.
Ne è un esempio il Junior Managers Program 2013, un programma di formazione specifico dedicato ai giovani laureati in ingegneria. E’ un percorso di formazione di alto livello, durante il quale i giovani candidati avranno la possibilità di formarsi in un ambiente internazionale sia a livello teorico che a livello pratico.
Il periodo di formazione previsto dal Junior Managers Program 2013 è di 18 o 24 mesi e i candidati saranno impiegati in tutte le aree operative dell’azienda, con rotazioni ogni sei mesi circa.
Inoltre, Bosch dà a coloro che saranno selezionati anche la possibilità di svolgere una parte del programma di formazione presso una delle sedi estere dell’azienda. La formazione si svolgerà prevalentemente presso le sedi Bosh di Crema e di Torino.
I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni per il Junior Managers Program 2013 di Bosch sono una brillante carriera universitaria, ottima conoscenza dell’inglese e al massimo un anno di esperienza nella professione.
Per partecipare alle selezioni e per avere maggiori informazioni sul Junior Managers Program 2013 di Bosch consultare la pagina dedicata del sito dell’azienda.