Bristol Myers Squibb è una grande azienda farmaceutica che fa parte del gruppo BioPharma, la cui specializzazione è la ricerca e la messa a punto di farmaci e cure innovative per malattie gravi.
La sede centrale della Bristol Myers Squibb è negli Stati Uniti, ma ha anche diverse sedi sparse per il mondo, due delle quali in Italia: una a Roma, nella quale sono impiegate circa 200 persone, ed una ad Anagni, sede nella quale si lavora alla produzione e al confezionamento dei farmaci che poi vengono spediti nel resto del mondo, che dà lavoro a quasi 700 dipendenti.
Al momento la Bristol Myers Squibb è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane. Di seguito l’elenco dei profili ricercati:
Ingegnere Senior Packaging Farmaceutico, Anagni
Production Planner, Anagni
Biotechnology Lab Manager, Anagni
Analisti Di Laboratorio, Frosinone
Quality Control Manager, Anagni
Operatori Pharma, Frosinone
Inoltre la Bristol Myers Squibb è anche alla ricerca di stagisti che verranno inseriti nell’area industriale di Anagni. La ricerca è rivolta a laureati che hanno conseguito il titolo di studio da non più di dodici mesi, nelle seguenti specializzazioni:
Farmacia, Chimica, CTF, Scienze Biologiche (per Qualità, Produzione);
Economia o Ingegneria gestionale (per la Supply Chain, il Finance, il Procurement);
Ingegneria Meccanica ed Elettronica (per la Produzione, Ingegneria e Manutenzione);
Ingegneria Ambientale (per Environment, Health & Safety);
Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze della comunicazione, Scienze Politiche (per la Direzione Risorse Umane).
Per conoscere tutti i requisiti richiesti dalla Bristol Myers Squibb per partecipare alle selezioni – sia di lavoro che di stage – e per l’invio della propria candidatura, si rimanda alla pagina Lavora con Noi del sito della casa farmaceutica.