Per tutti coloro che desiderano gestire al meglio la propria operatività finanziaria, sono numerose in questo momento le opportunità che consentono di risparmiare sui costi di gestione. La soluzione ideale, tuttavia, è sempre quella di rivolgersi verso uno strumento online, un conto corrente che permette la massima operatività ma al tempo stesso impone al titolare anche costi di gestione molto ridotti.
> Le caratteristiche del conto corrente Saggetà di Deutsche Bank
Se siete dunque alla ricerca di un conto corrente online, vi potete anche rivolgere alle offerte proposte da Deutsche Bank. Tra le soluzioni a disposizione dei clienti vi è infatti, ad esempio, il conto corrente Componi Online. Ecco quali sono le sue caratteristiche.
> Le caratteristiche del conto corrente ContoPremio di Deutsche Bank
Le caratteristiche del conto corrente Componi Online di Deutsche Bank
Il conto corrente Componi Online di Deutsche Bank è la soluzione di conto corrente pensata per le esigenze di coloro che vogliono gestire la propria liquidità in maniera del tutto autonoma e semplice.
Si può operare attraverso internet in ogni posto e in ogni momento e se ci si reca allo sportello di paga solo quello che serve.
Nel canone del conto sono previste operazioni illimitate, spese di chiusura trimestrale e di fine anno, spese di invio estratto conto online, spese di invio comunicazioni per la trasparenza online.
E’ inoltre possibile richiedere gratuitamente la domiciliazione delle utenze, il libretto degli assegni – sempre richiesti online – accedere alle piattaforme per la gestione del conto, e avere una carta Bancomat attiva su circuito Maestro.
Si può inoltre avere una carta prepagata Simplia e inviare bonifici online. Il deposito titoli è incluso nel servizio.