Per poter far fronte a spese impreviste o per realizzare quel famoso progetto che avete nel cassetto da tanto tempo, potete sempre pensare di richiedere un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva. Se siete alla ricerca di un prestito in questo il consiglio è sempre quello di confrontare le offerte presenti sul mercato al fine di individuare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze.
> Prestito Special Cash Postepay, il prestito senza busta paga
Se in questo momento siete alla ricerca di un prestito personale, però, potete anche valutare le offerte proposte da RataFacile, società finanziaria del gruppo Aemme che offre prestiti, mutui e finanziamenti dei migliori istituti di credito a condizioni particolarmente vantaggiose.
> Le caratteristiche del prestito personale di Carrefour Banca
In questo post vedremo appunto quali sono le condizioni promozionali vigenti in questo periodo per la richiesta di un prestito.
Le caratteristiche del prestito RataFacile
Il prestito RataFacile si caratterizza per il fatto di offrire ai clienti soluzioni semplici e vantaggiose per il credito, accessibili direttamente via Internet o telefono.
In questo periodo si possono ad esempio avere 10 mila euro di importo pagando una rata da 122 euro al mese. La durata complessiva del finanziamento è pari a 120 mesi e in via promozionale viene praticato un TAN fisso pari al 4,90 per cento e un TAEG fisso pari all’8,20 per cento.
I prestiti di RataFacile si richiedono semplicemente apponendo la propria firma. Le durate possono andare da 24 a 120 mesi e non c’è alcuna spesa aggiuntiva rispetto a quelle indicate. I dipendenti e gli ex dipendenti pubblici godono infine di condizioni agevolate nelle richieste.