La carta di credito prepagata con IBAN Genius Card di Unicredit

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > La carta di credito prepagata con IBAN Genius Card di Unicredit

 Al giorno d’oggi sono sempre più comuni e diffuse le carte di credito dotate di un proprio IBAN, una particolarità che consente a questi strumenti di pagamento maggiori funzionalità e maggiore versatilità. Da qualche tempo a questa parte, inoltre, non solo le carte di credito “classiche” sono dotate di un proprio codice IBAN, ma anche quelle prepagate o ricaricabili, che non sono collegate ad un conto correte ma hanno un plafond che deve essere costantemente “riattivato”.

> La carta di credito prepagata PayPal

 Se siete alla ricerca di una carta di credito di questo tipo, ovvero di una carta di credito prepagata fornita di un proprio IBAN, un prodotto da prendere in considerazione, che risponde a tali caratteristiche è la carta di credito prepagata con IBAN Genius Card di Unicredit.

In questo post vedremo quindi quali sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi. 

Carta conto

La carta di credito prepagata con IBAN Genius Card di Unicredit

La carta di credito prepagata con IBAN Genius Card di Unicredit grazie alla sua speciale caratteristica, consente l’accredito della stipendio, ed è quindi la soluzione ideale per chi ha solo questa esigenza finanziaria ma non vuole aprire un conto corrente.

La carta prevede il pagamento di un canone mensile di 3 euro, ma questo costo è azzerato per i giovani con età inferiore ai 27 anni e si riduce solo a 2 euro per coloro che accreditano almeno 500 euro al mese.

Un ulteriore vantaggio di Genius Card è che si tratta di una carta Contactless, che consente di risparmiare tempo nei pagamenti e nelle transazioni.

 

 

Lascia un commento