La Cassa di Risparmio di Fermo ha un sito internet molto essenziale in cui enuclea con chiarezza le specificità dei prodotti rivolti ad una grande varietà di utenti. Per esempio è molto interessante la carta di credito Cartasi Choice che lascia al cliente la possibilità di scegliere tra una carta a saldo e una carta a rate.
La grande novità del prodotto sta dunque nella possibilità di scegliere se pagare tutto e subito o qualcosa di tanto in tanto. Il bello è che i tassi d’interesse sono molto convenienti e non è necessario attendere la risposta degli esercenti commerciali in relazione all’erogazione del finanziamento.
Di default la CartaSi Choice è una carta a saldo che può cambiare natura semplicemente attivando l’opzione rateate telefonicamente. La carta può essere collegata anche ad un finanziamento sulla base delle esigenze del richiedente. Quali sono le caratteristiche della CartaSi Choice?
E’ una carta che si può usare con tutti i POS e negli ATM italiani e stranieri, invia un estratto conto mensile ed è possibile che sia erogata accanto ad una carta aggiuntiva da dare ai famigliari. La quota annuale per il rilascio della carta è di 30 euro, mentre costa 25,82 euro la carta aggiuntiva. Per tutti i dettagli dei costi è possibile consultare il sito internet della banca.