Se siete baristi o camerieri e siete alla ricerca di un lavoro è arrivato il vostro momento. Requisito necessario è quello di essere disponibili agli spostamento, perché l’offerta che vi proponiamo riguarda le navi da crociera.
A cercare nuovo personale per navi come la Royal Caribbean International e la Celebrity Cruises è il Gruppo Seven Seas e SSG Europa in collaborazione con la rete EURES che vi porteranno a navigare per gli Stati Uniti.
Il contratto che viene offerto è a tempo determinato, per 70 ore settimanali e comprensivo di vitto e alloggio.
I requisiti richiesti per candidarsi alla posizione di cameriere sono almeno un anno di esperienza in strutture alberghiere di alto livello e conoscenza dell’inglese. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Ai baristi che si vogliono candidareè richiesta una esperienza pregressa di almeno 2 anni in strutture a 4 o 5 stelle e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta anche la capacità di intrattenimento clienti con trucchi e giochi di prestigio.
Per candidarsi alla posizione di cameriere o barista per navi da crociera è necessario inviare il proprio curriculum vitae corredato di lettera motivazionale a
ed in copia (cc) a [email protected].