Claire’s è una grande catena di negozi americana che nasce nel 1960 a Chicago dalla fusione di due rivenditori specializzati negli accessori.
Da quel momento, continuando ad offrire una delle più ricche selezioni di accessori moda, gioielli e cosmetici, Claire’s è riuscito ad espandersi in tutto il mondo, arrivando a raggiungere l’eccezionale numero di 3000 negozi monomarca sparsi per tutto il mondo, tra le due Americhe, l’Europa e l’Asia.
Presente anche in Italia, Claire’s ha intenzione di aumentare la sua presenza arricchendo di personale gli store già presenti sul territorio e aprendone altri. A tal fine ha indetto una campagna di reclutamento per le seguenti figure professionali:
Commessi e commesse per le sedi di La Spezia, Biella, Savona, Torino (nuova apertura), Bergamo (nuova apertura) e Milano (nuova apertura).
Store Manager
Assistenti Manager per le sedi di Sarzana, Savona, Biella, Milano (nuova apertura), Bergamo (nuova apertura) e Torino (nuova apertura).
Per avere tutte le informazioni sui requisiti richiesti per partecipare alle selezioni di nuovo personale per gli store Claire’s e per l’invio della propria candidatura consultare il sito della catena alla pagina dedicata alle Carriere.