Sono 400 le posizioni aperte come animatori turistici di Claps Srl, azienda che collabora con i più famosi esperti del settore e prepara gli animatori turistici da inviare presso le strutture a 4 e 5 stelle dei tour operator italiani (Eden Viaggi e Mediterraneo) e di diverse catene internazionali come Esperia, Aldemar, Acquis, Catena Princess, Reef Oasis, Cactus Beach, Avra Imperial, Creta Star, Maritim Hotels, Mare Nostrum, Fodele Beach, Golden Coast, Caravia Beach, St. Constantin e Mikri Poli.
Le selezioni che si svolgeranno nei prossimi giorni sono per la stagione invernale 2012 – 2013 ed estiva 2013 e sono rivolte anche ai giovani che non hanno esperienza nel settore. Tra le destinazioni ci sono Grecia (Creta, Rodi, Atene, Kos, Zante, Corfù, Karpathos, Samos), Spagna (Formentera, Ibiza, Minorca, Maiorca, Isole Canarie), Egitto (Sharm El Sheik, Marsa Alam), Tunisia (Djerba, Mhadia), Turchia e Zanzibar.
I contratti previsti sono stagionali e comprendono il volo di andata e ritorno, la polizza assicurativa per le spese mediche, vitto e alloggio e benefits, oltre, ovviamente, al compenso mensile che sarà accreditato direttamente sul conto corrente.
Le prossime selezione si terranno a Rimini il 30 Novembre e l’1 e 2 Dicembre 2012, ma, per chi non potesse partecipare, sono aperte le candidature anche sul sito della Claps, alla pagina Entra nel Claps Team.